La storia
di Rangi

Rossella

Mi chiamo Rossella e sono un’imprenditrice veneta con una grande passione per il il mare e per la natura. Rangi ® è il brand che ho creato e racconta una storia di amore e poesia in tempi remoti in luoghi lontani.

Si narra infatti che, alle origini della storia Rangi fosse unito ad una dea in un abbraccio che oscurava tutto l'universo. Si separarono solo per volontà degli altri dei, invidiosi della loro unione. Solo allora Rangi volò verso l'alto è divenne il Dio del Cielo mentre la sua amata si stese al suolo con lo sguardo rivolto verso il cielo e divenne la Dea della Terra.

La terra nutre ciò che il cielo lascia cadere, calore, freschezza: Il cielo la circonda e la terra, solerte, genera e nutre ciò che ha prodotto con profumi, colori e musica irresistibili.

La natura ispira il mio lavoro con colori e forme: mi occupo di disegnare e confezionare costumi, abbigliamento ed accessori mare in una bottega creativa dove conservo la tradizione manifatturiera di una volta e mi diletto a farvi sentire bene.

In questo sito troverete infatti i modelli che posso realizzare, sarete poi voi a scegliere il tessuto e personalizzare il costume che più vi piace, quello che vi fa sentire al meglio. Realizzo anche piccole modifiche di modelleria, seguendo le vostre esigenze su misura.

TRADIZIONE MANIFATTURIERA

Realizzo piccole produzioni artigianali su ordine: la volontà è quella di custodire il know-how di un tempo, quando il costume da bagno costituiva il prodotto di eccellenza della filiera produttiva di tutto l'indotto del mio territorio.

Nella bottega creativa di Rangi i ritmi sono scanditI da lavorazioni lente e curate nel minimo dettaglio. La creatività nella scelta di tessuti particolari è il fine per la realizzazione di prodotti unici senza tempo, per donne che ricercano l’unicità su misura.

MISSION

Aiuto le donne ad uscire dagli schemi che vanno stretti, proponendo soluzioni in linea con la propria silhouette grazie al servizio “su misura” e le incoraggio a scegliere e personalizzare il costume al fine di esternare quella unicità che le contraddistingue.

La donna che sceglie Rangi è una donna che sceglie un prodotto unico ed esclusivo, personalizzato, su misura.